Agenda Italia on Air

HELLE DA DOMANI IN RADIO IL PRIMO SINGOLO “SINKIN’”

🕔17.Nov
HELLE DA DOMANI IN RADIO IL PRIMO SINGOLO “SINKIN’”

HELLE DA DOMANI IN RADIO IL PRIMO SINGOLO SINKIN’

 

Da domani, venerdì 18 novembre, sarà in rotazione radiofonica “SINKIN’(Fonoprint/Artist First), il primo singolo di HELLE, giovane cantautrice bolognese scoperta da FONOPRINT, lo storico studio di registrazione da cui sono passati i più grandi artisti della storia della musica italiana. Prodotto e arrangiato da Bruno Mariani, “Sinkin’”, è un brano che rappresenta il mondo di Helle, in cui si racconta la conclusione di una storia e l’apertura a nuove possibilità.

 

«”Sinkin’è il caleidoscopio di emozioni che si vivono al momento della fine di un amore che ti ha preso anima e corpo – spiega Helle - non solo racconta di rancore, abbandono e sofferenza, ma anche di speranza e volontà. Il rapporto che ho con le mie canzoni è lo stesso che ho con le piccole cose: è il sentimento che io vivo con esse a rendere il tutto, ai miei occhi, così importante e ricolmo di vita. Non è solo la musica di per sé ad essere bella, ma è ciò che tu vivi insieme ad essa che ti rende tanto legato a questo fantastico ed incredibile universo parallelo».

 

Helle è attualmente al lavoro su un EP di inediti in inglese e italiano, da lei scritti e composti, di cui “Sinkin’” è il primo estratto.

 

Helle (Lisa Brunetti) è una ragazza di Bologna di 22 anni che scrive canzoni e studia musica al Dams. Inizia a suonare la chitarra da piccolissima, e racconta che suo padre un giorno le suggerì di mettere in musica le sue poesie. Le sue canzoni, che scrive sia in inglese che in italiano, si ispirano a grandi nomi come Jeff Buckley, The Beatles, Johnny Cash, Bob Dylan, John Denver, Oasis, Björk, Laura Marling, Elvis Presley.

 

www.facebook.com/hellecountry  - www.instagram.com/hellefonoprint_

www.fonoprint.com - www.facebook.com/fonoprint - www.twitter.com/fonoprint

Italia on Air Live!

Social

On air now

Spazio Italia on Air
Spazio Italia on Air

Newsletter Italia on Air

By subscribing You will recieve our latest news. Your information will not be shared with anyone.