World-Italia News

AnaHera: l’inno di Alice Spinetti

🕔17.Nov
AnaHera: l’inno di Alice Spinetti

AnaHera: l’inno di Alice Spinetti

Accademia internazionale on line si affida alla Bandidos Records Productions

 

AnaHera è un brano interpretato da Alice Spinetti, inno alla omonima piattaforma online che mette a disposizione strumenti per accrescere la conoscenza personale.

L’iscrizione a questa accademia virtuale è gratuita e i contenuti formativi messi a disposizione per tutti gli utenti sono di vari generi: motivazione, consapevolezza e risveglio, public speaking, salute, natura e animali, legge di attrazione, make up artist, ecc...

AnaHera è stata ideata venti anni orsono in Africa da Daniele Penna ponendosi come prima mission quella di aiutare i bambini cambogiani, nazione decimata dal genocidio degli anni ’70 e con un livello di povertà altissimo, cercando di dar loro un senso e una speranza rivolta al futuro.

Lo scorso anno il sogno diventa realtà e nasce il sito internet “Anahera.info”.

Daniele Penna affida alla Bandidos Records produzioni il suo inno, scritto da Roberta Faccani, Giordano Tittarelli e Alice Spinetti, per la presentazione della sua attività a livello internazionale.

Bandidos Records è distrubuito da Believe digital in tutti i digital store, etichetta discografica di Roberta Faccani e Giordano Tittarelli, Jois Edizioni.

(Astralmusic)

Italia on Air Live!

Social

On air now

Spazio Italia on Air
Spazio Italia on Air

Newsletter Italia on Air

By subscribing You will recieve our latest news. Your information will not be shared with anyone.